Web site

1 aprile 2011

ULTIMA GIORNATA DI “FROM PALERMO TO…”

IL 2 APRILE IL CONSOLE AMERICANO DONALD MOORE, I FASHION SHOW DI ROBERTA REDAELLI E LA VIE EN ROSE, E LO SPETTACOLO DI SASA’ SALVAGGIO

Dopo il grande interesse riscosso questo pomeriggio da “From Palermo to…” inizia domani alle 9.30, la seconda ed ultima giornata dell’evento ideato da Cetti Lipari.

Per tutti gli appuntamenti del 2 aprile la location scelta dall’imprenditrice è l’hotel Villa Igiea Hilton di Palermo dove si terrà, a partire dalle 9.30, il convegno, a partecipazione pubblica e gratuita, “E-democracy e social media”.
A discutere di nuove tecnologie insieme a Cetti Lipari, Salvatore Burraffato sindaco di Termini Imerese, Arturo Crugliano Pantisano, vicesindaco della città di Crotone, Luigi Marulli responsabile ITC del comune di Monreale, Antonino Iannazzo sindaco del comune di Corleone e il console generale degli Stati Uniti, Donald L. Moore. Coordinerà l’incontro Valentina Gianrusso, corporate Lawyer.

Seguirà alle ore 12, un business lunch, il tema focalizzato sarà “l’ICT e le politiche di sviluppo euro-mediterraneo”, ne discuteranno il vicepresidente della British Chamber of Commerce for Italy, Colin Jamieson, il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo e il presidente dell’ICEPS, Fausto Capalbo.
Per prenotarsi al business lunch il prezzo del ticket è pari a 50 euro, prenotabile on site, info su www.clipari.it .
Evento glamour nel pomeriggio presentato da Filippa Dolce, ingresso gratuito su prenotazione, a partire dalle 18, con i due fashion show sponsored By Lipari, uno a cura della stilista Roberta Redaelli l’altro de “La vie en rose”. Durante la manifestazione fashion verranno esposte le borse di Lab.Zen2, l’iniziativa nata in seno al quartiere Zen di Palermo che ha coinvolto le donne del quartiere per combattere il degrado con il lavoro grazie ad un finanziamento ministeriale.

Due sono le collezioni che verranno proposte da Roberta Redaelli, “Dalia Amore mio” e “Regina di Saba”, per enfatizzare le differenze di stile e la diversità di ogni donna. Caratteristica peculiare dei capi Redaelli il tessuto utilizzato per realizzarli, il DINAMI-TECS, il capo dinamico; questa unicità è avvalorata dal fatto che l'intero processo di lavorazione di queste innovative creazioni è stato recentemente brevettato. Femminile, dinamica, adatta a tutte le occasioni anche la moda del brand “La Vien en Rose”: L’amministratore delegato, Patrizia Di Dio, presente alla conferenza stampa di “From Palermo to…” ha sostenuto che “l’iniziativa Lipari rientra tra le iniziative che sono utili al territorio per fare impresa, rispondono alla sete, alla necessità, di fare impresa, danno ossigeno ed un’immagine positiva e qualitativamente alta, se poi allo spettacolo, all’evento e al fare impresa si aggiunge la beneficenza, come nel caso dell’iniziativa organizzata da Cetti allora la valenza è doppia” conclude la Di Dio.

“La comunicazione nell’era digitale” sarà il tema del focus che si svolgerà durante la cena di beneficenza presso villa Igiea, i cui fondi andranno all’associazione Rosalia – Impresa sociale”, alla parrocchia San Filippo Neri dello Zen e alla Ian Somerhalder Foundation.
Il costo del ticket per la cena, lo spettacolo ed il posto riservato al fashion show è pari a 80 euro, versabili on site al desk di registrazione agli eventi. Speaker del focus Arturo Crugliano Pantisano, vice Sindaco della Città di Crotone.
L’edizione 2011 di “From Palermo to…” dell’azienda Lipari chiuderà i battenti con lo spettacolo dell’attore palermitano Sasà Salvaggio che ci delizierà con le sue divertenti gag.


Ufficio stampa Lipari
press@clipari.it
mobile: 335.6195466

Nessun commento:

Posta un commento