Web site

30 marzo 2011

AL VIA “FROM PALERMO TO…” PRESENTATO IL PROGRAMMA


IL CONSOLE AMERICANO DONALD MOORE TRA I RELATORI, DUE FASHION SHOW FIRMATI REDAELLI E LA VIE EN ROSE, MOMENTI DI SPETTACOLO CON MANUELA LI CAULI E SASA’ SALVAGGIO

E' stata presentata stamani presso il Comune di Monreale, “From Palermo to…” la due giorni di eventi e conferenze firmate Cetti Lipari.

Nella sala gialla del municipio di Monreale erano presenti il sindaco della cittadina Filippo Di Matteo, il direttore alle relazioni sociali di ICEPS Massimo Restivo, l’amministratore delegato di CIDA/La vie en rose e vicepresidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio e l’organizzazione della kermesse, Cetti Lipari, owner e project manager Lipari.

Due intensi giorni di eventi: si parte venerdì 1 aprile, alle ore 18 presso il Grand hotel et Des Palmes di Palermo, con il seminario “Corporate Social Responsability” cui parteciperanno tra gli altri, Carmelo Greco presidente di Faremondi e di Méditerranéee Earth in progress, Giuliana Baldassare docente alla Bocconi di Milano e Massimo Restivo di ICEPS.

Seguirà il focus “SocialMente” l’aperitivo di beneficenza che vedrà quale speaker padre Miguel Angel Pertini della parrocchia San Filippo Neri cui andranno parte dei fondi raccolti durante la due giorni, seguirà lo spettacolo musicale a cura di Manuela Li Cauli.

Si continua sabato 2 aprile, con il convegno “E-democracy e social media” a partire dalle 9.30 presso hotel Villa Igiea Hilton. A discutere di nuove tecnologie insieme a Cetti Lipari, Salvatore Burraffato sindaco di Termini Imerese, Arturo Crugliano Pantisano, vicesindaco della città di Crotone, Luigi Marulli responsabile ITC del comune di Monreale, Antonino Iannazzo sindaco del comune di Corleone e il console generale degli Stati Uniti, Donald L. Moore.

Il vicepresidente della British Chamber of Commerce for Italy, Colin Jamieson, il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo e il presidente dell’ICEPS, Fausto Capalbo animeranno il focus business lunch delle ore 12, sempre a villa Igiea.

Spazio anche alla moda al femminile: il pomeriggio, a partire dalle 18, si svolgeranno due fashion show, una a cura della stilista Roberta Redaelli e de “La vie en rose”.

La comunicazione nell’era digitale” sarà il tema della cena di beneficenza i cui fondi andranno all’associazione Rosalia – Impresa sociale”, alla parrocchia San Filippo Neri dello Zen e alla Ian Somerhalder FoUndation.

L’edizione 2011 di “From Palermo to…” dell’azienda Lipari chiuderà i battenti con lo spettacolo dell’attore palermitano Sasà Salvaggio.

Per i giornalisti che desiderano accreditarsi agli eventi del programma è possibile inviare una e-mail a press@clipari.it tutte le informazioni, i comunicati stampa, la rassegna ed il programma completo sono su: www.clipari.it

Ufficio stampa Lipari
press@clipari.it
mobile: 335.6195466

Nessun commento:

Posta un commento