Web site

22 febbraio 2011

CETTI LIPARI INTERVISTATA DA PRIMARADIO PER PROMUOVERE “FROM PALERMO TO…”

Si è discusso di comunicazione sociale, di informatizzazione e innovazione della pubblica amministrazione, di risparmio della carta a favore della digitalizzazione dei documenti, durante l’intervista che il giornalista Giacomo Maniaci di Primaradio ha condotto nella sua trasmissione, “Serata esagerata”, che ha visto protagonista, ieri, Cetti Lipari, owner e project manager dell’azienda Lipari.
“Ringrazio Primaradio e tutti i giornalisti che promuoveranno l’evento “From Palermo to…” una manifestazione che offrirà la possibilità di riflettere sui temi dell’innovazione, della comunicazione e della responsabilità sociale” – così Cetti Lipari titolare dell’omonima ditta.
“From Palermo to…” è sì un modo per promuovere la mia attività discutendo con illustri relatori dei temi a me cari: Corporate Social Responsibility, E-democracy e social media, ICT e politiche di sviluppo euro-mediterranee, innovazione, creatività e comunicazione nell’era digitale ma è anche un momento di importante solidarietà”.
La manifestazione infatti, che si svolgerà l’1, il 2 e 3 aprile, promuove una raccolta fondi in favore dell’associazione “Rosalia – Impresa sociale”, di Palermo, la parrocchia San Filippo Neri dell’ex-Zen di Palermo  la Ian Somerhalder Foundation di Santa Monica in California. La raccolta fondi terminerà il 3 aprile 2011 alle ore 24.00, sarà possibile sostenere i progetti anche effettuando donazioni attraverso il sito www.clipari.it.
L’intervista rilasciata a Prima Radio oltre che sul sito della stessa emittente può essere ascoltata dal sito aziendale di Lipari.
-------------------------------
Ufficio stampa Lipari
press@lipari.it

------------------------------
HootSuite - Social Media Dashboard

Nessun commento:

Posta un commento