Web site

19 febbraio 2011

GRANDE PARTECIPAZIONE A MILANO PER LA PRESENTAZIONE DI “FROM PALERMO TO…” L’EVENTO PALERMITANO DI CETTI LIPARI

“Mi auguro che la grande adesione a questo aperitivo milanese e l’entusiasmo dimostrato dai nostri soci nei confronti del progetto firmato Lipari sia di buon auspicio per il successo della manifestazione” – ha esordito così John J. Law, presidente di The British Chamber of Commerce for Italy (BCCI) e managing director & chief risk officer di HSBC, lo scorso 17 febbraio, alla presentazione, presso l’antica focacceria San Francesco di Milano, di “From Palermo to…” l’evento organizzato dall’azienda di Cetti Lipari per l’1,2,3 aprile.

Grande partecipazione di un pubblico specializzato di addetti ai lavori; oltre all’organizzatrice Cetti Lipari e al presidente della BCCI John J. Law, il financial manager Italy di Tetra Europe John Buchan, Agnieszka Podkowinska HR global mobility manager di PWC, Ben Radomski,director di Business e via Italy, la stilista Roberta Redaelli, il fotografo di moda Guido Taroni ed il direttore alle relazioni sociali e al terzo settore di ICEPS Massimo Restivo.

“From Palermo To…” è un momento di riflessione sui temi dell’innovazione, della comunicazione e della responsabilità sociale d’impresa: temi che sono in continuo movimento. Ed il titolo riprende questo movimento, invitando a fare un viaggio che inizia ora e che terminerà nella due giorni palermitana. Un percorso per discutere di futuro: ed oggi il futuro sono le nuove tecnologie, i social media, l’attenzione alle tematiche sociali” è quanto dichiara Cetti Lipari, owner e project manager dell’omonima ditta.

“L’evento è anche occasione di raccolta fondi verso tre strutture diversamente impegnate nel sociale che io già sostengo, come azienda e come persona, e per le quali mi sento di garantire sul buon uso dei fondi” – sostiene Lipari, riferendosi alla parrocchia San Filippo Neri di Palermo nell’ex quartiere Zen, all’associazione “ROSALIA – Impresa Sociale” che opera sempre a Palermo e alla Ian Somerhalder Foundation di Santa Monica in California che si occupa di ambiente.
La prima edizione di “From Palermo To…”, che si svolgerà a Palermo l’1, 2 e 3 aprile 2011 coincide con l’anniversario aziendale della ditta Lipari.

“Sarò lieta di festeggiarlo con quanti vorranno fare un viaggio innovativo, creativo, sociale…da Palermo” – aggiunge la titolare dell’azienda siciliana, che ringrazia l’antica focacceria San Francesco di Milano per la splendida ospitalità offerta.

La presentazione di questo evento a Milano, e la contestuale presentazione dell’azienda Lipari, rappresentano un momento del percorso che porterà, presto, Lipari ad attivare parte dei suoi interessi anche su Milano.

Il presidente di The British Chamber of Commerce for Italy John J. Law ha dato il via ufficiale all’evento organizzato a Palermo da Lipari, socio particolarmente attivo della BCCI; “Il coinvolgimento della BCCI in questa iniziativa è un segnale concreto dell’intenzione della Camera di sviluppare le proprie attività in tutta Italia, non limitando il proprio ambito d’azione alle metropoli di Milano e Roma” ha concluso Mr Law.

Ho apprezzato molto questo evento BCCI sponsorizzato da Lipari – ha detto John Buchan, financial manager Italy di Tetra Europe – “di Cetti Lipari apprezzo lo spirito imprenditoriale l’impegno a far si che questo spirito incontri scopi benefici. E' stata una serata davvero piacevole nella quale ho potuto incontrare delle persone interessanti e mangiare delle specialità siciliane buonissime. Sono certo che varrà la pena essere presente in Aprile, nel capoluogo siciliano per “From Palermo to…”.


Nessun commento:

Posta un commento