Web site

14 febbraio 2011

“FROM PALERMO TO…” L’EVENTO PALERMITANO DI CETTI LIPARI SI PRESENTA IN ANTEPRIMA A MILANO

Una riflessione sui temi dell’innovazione, della comunicazione e della responsabilità sociale è questo, in sintesi, “From Palermo to…” l’evento ideato, organizzato e prodotto dall’azienda palermitana Lipari di cui è titolare Cetti Lipari, project manager, da anni impegnata nel promuovere progetti di comunicazione ed information technologies per aziende pubbliche e private.

La prima edizione della manifestazione firmata Lipari, che si svolgerà nel capoluogo siciliano dall’1 al 3 aprile 2011, vedrà un’anteprima il 17 febbraio con “From Palermo to… Milanese aperitif”.

Nella città meneghina, Cetti Lipari presenterà alla stampa il suo speciale evento, presso la sede milanese dell’Antica Focacceria San Francesco, in via San Paolo 15, alle ore 18.30, nell’ambito degli eventi sponsorizzati dai soci della British Chamber of Commerce for Italy, l’associazione senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di aiutare aziende e privati a stringere relazioni commerciali e sviluppare il proprio business.

“Intendo promuovere le buone prassi del Sud, promuovere l’impegno al femminile” – così Cetti Lipari nel presentate l’evento che vedrà protagonista la sua azienda in aprile, a Palermo.

L’imprenditrice sarà presente all’aperitivo milanese insieme alla stilista Roberta Redaelli cui Lipari ha dedicato lo

show del 02 aprile di “From Palermo to…” e alla professoressa Giuliana Baldassarre, docente della SDA Bocconi, tra i relatori della manifestazione di aprile.

Corporate member della British Chamber of Commerce for Italy con sede a Milano, l’impresa Lipari con l’evento in programmazione, confrontandosi sulle nuove tecnologie, social media e tematiche sociali, grazie all’intervento di professionisti del settore, innovatori, creativi festeggerà l’anniversario aziendale e, al contempo, promuoverà momenti di beneficenza.

Gli interventi saranno a favore di: l’impresa sociale “Rosalia” impegnata in progetti di aiuto verso i soggetti svantaggiati; un esempio l’apertura dello sportello di consulenza legale gratuita “Io ti ascolto”; la parrocchia San Filippo Neri di Palermo guidata da padre Miguel Angel Pertini che opera nel quartiere Z.E.N; e la Ian Somerhalder Foundation, la fondazione che si occupa di protezione dell’ambiente, presieduta dall’omonimo attore Ian Somerhalder, noto nel nostro paese per la serie Tv “the Vampire Diaries”.

Oltre che a Milano “From Palermo to…” verrà presentato, prossimamente, in conferenza stampa a Palermo.
L’azienda diffonderà ulteriori informazioni sul programma, i relatori, gli interventi ed i momenti di beneficenza oltre che di spettacolo e musica che arricchiranno l’evento del 1,2,3 aprile 2011.

-------------------------------
Ufficio stampa Lipari
335.6195466
press@lipari.it

Nessun commento:

Posta un commento